Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Aprire un punto vendita Kipoint conviene per tre motivi principali: entrare a far parte di SDA e del Gruppo Poste Italiane; l’investimento iniziale competitivo; una costante e continua assistenza per lo sviluppo del tuo business

Non è richiesta necessariamente una precedente esperienza nel settore del corriere espresso bensì una propensione commerciale maturata in altri settori.

L'individuazione dei luoghi adatti all'apertura di un punto vendita Kipoint risponde a criteri demografici, di equidistanza e di sviluppo socio-economico. Ogni negozio Kipont avrà pertanto in esclusiva un proprio mercato all'interno del quale svilupparsi.

I ricavi principali del negozio Kipoint provengono dalla rivendita di servizi di spedizioni nazionali ed internazionali, ai quali si aggiungono rivendita di prodotti di cancelleria, imballaggio, pagamento bollettini, ricariche telefoniche,ecc.

Kipoint offre un esclusivo programma di formazione sia tecnica che pratica per l'apprendimento delle più evolute tecniche di vendita e l'aggiornamento costante.

L'affiliato Kipoint deve dimostrare capacità imprenditoriali e propensione commerciale/gestionale.

La durata è di un periodo di sette (7) anni a decorrere dalla data di sottoscrizione.

La gestione del punto vendita Kipoint prevede in media la presenza di 2 persone: front office e attività commerciale esterna.