Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Servizi dedicati

Un mondo di soluzioni dedicate a te

Punto Poste

Servizi dedicati - punto poste

Punto Poste

I nostri Kipoint fanno parte della rete Punto Poste che è composta da Punti di ritiro - attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizione pacchi - e Locker, punti self-service con orari di apertura estesi. I nostri kipoint sono a tua disposizione per rendere la tua esperienza d’acquisto ancora più facile!

  • INVIO DEI RESI E-COMMERCE: puoi restituire i tuoi acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane.
  • SPEDISCI E FAI CONSEGNARE I PACCHI ACQUISTATI CON POSTE DELIVERY WEB: se acquisti online una spedizione con Poste Delivery Web, potrai sia spedirla che farla consegnare presso i Kipoint. Potrai inoltre spedire le confezioni preaffrancate Poste Deliverybox Express acquistate in uno degli oltre 12.000 uffici postali presenti in tutta Italia.

 

Punto Blu

Servizi dedicati - punto blu

Punto Blu

I nostri Kipoint fanno parte della rete di accettazione di SDA Express Courier attraverso il servizio di Punto Blu, dedicato ai clienti business che non hanno servizi di pickup inclusi nelle spedizioni. Se hai una spedizione SDA e non sei mai a casa per il ritiro o troppo distante dalla filiale per consegnarla puoi recarti in un nostro negozio e consegnarla a noi, la faremo partire in giornata.

Prodotti per ufficio

Servizi dedicati - prodotti per ufficio

Prodotti per ufficio

Presso i nostri Kipoint potrai trovare un’offerta ampia di prodotti per ufficio con una parte espositiva, comprendente i prodotti a più alta vendibilità, e una parte a catalogo, destinata alla soddisfazione di tutti i bisogni office della Clientela business. Avrai quindi a disposizione un magazzino virtuale di oltre 15.000 referenze del settore office, tale da poter soddisfare ogni tipo di bisogno. Il nostro fornitore è la società Staples, il più grande gruppo al mondo di prodotti per ufficio che serve società di tutte le dimensioni e clienti in 27 nazioni tra Nord e Sud America, Europa, Asia e Australia. Staples nasce nel 1986 con l’idea del “supermarket” dei prodotti per ufficio e oggi vanta una rete di oltre 2.000 maxistores in tutto il mondo con 90.000 collaboratori.

Servizi di pagamento

Servizi dedicati - servizi di pagamento

Servizi di pagamento

Presso i Kipoint puoi trovare numerosi servizi di pagamento: Ricariche Online e Pin di tutti gli operatori di telefonia - Vendita ed attivazione di SIM Iliad - Ricariche Online e Pin di Digital TV - Ricariche di Gift Card e E Voucher - Bollettini 896/674/123/451 - MAV e RAV - Bollo Auto e PagoPA - Ricariche telefoniche Internazionali Conti e ricariche di gioco*
(* verifica che il Kipoint più vicino a te fornisca anche questo servizio).

Soluzioni per e-commerce

Servizi dedicati - e-commerce

Soluzioni per e-commerce

Il servizio INDABOX: Indabox è la società del Gruppo Poste Italiane specializzata nell’ideazione ed erogazione di servizi dedicati a clienti e merchant e-Commerce attraverso la sua rete di Punti di Ritiro affiliati. Puoi acquistare sul sito Indabox i crediti spedizione e, dopo un acquisto su e-commerce, è possibile indicare come indirizzo di destinazione quello del punto Kipoint più vicino a te, dove potrei ritirare la spedizione. Tutti i pacchi IndaBox in giacenza presso i Kipoint sono assicurati contro rapine e furti con scasso.

Servizi di trasporto

Servizi di trasporto

Servizi di trasporto

Presso i Kipoint è possibile acquistare biglietti della rete FlixBus, un giovane operatore della mobilità che ha cambiato il modo di viaggiare di milioni di persone in Europa. Connubio unico tra start up tecnologica, piattaforma di e-commerce e azienda di trasporti, in pochissimo tempo ha creato la rete di autobus intercity più estesa d’Europa. 85 linee nazionali che collegano oltre 145 città italiane in 18 regioni in continua espansione sia in termini di frequenza che di nuovi collegamenti verso le città più piccole; sono 100 milioni i passeggeri che hanno già viaggiato con Flixbus, di cui 40 milioni solo nel 2017 poichè collega più di 2.000 destinazioni in 32 paesi (un numero che cresce quasi ogni giorno).